Barni Racing Team e BABOL corrono ancora insieme

Share

Continua la consolidata collaborazione tra BABOL e il Barni Racing Team, squadra motociclistica di Calvenzano (BG) che anche quest’anno prenderà parte al Campionato Italiano Velocità schierando Michele Pirro, pilota di San Giovanni Rotondo vincitore della scorsa edizione del CIV categoria Superbike, e il giovane toscano Samuele Cavalieri. L’inglese Leon Camier, classe 1986, scenderà invece in pista nel Mondiale Superbike in sella alla Ducati Panigale V4 R. 

Nel 2020 BABOL proseguirà quindi il suo impegno nel valorizzare la brand identity del team attraverso il coordinamento a 360° di tutti gli aspetti di visual communication, sia online che offline, e la gestione dei canali digital ufficiali: social network, sito web e l’app Barni Racing, ideata e sviluppata dall’agenzia stessa.

BABOL continuerà, inoltre, a supportare il team in tutte le attività di media relations pianificando e gestendo la stesura e la diramazione di reportistiche gara 24 ore su 24, comunicati stampa e live news inerenti tutto ciò che riguarda il “mondo Barni Racing”, sia in Italia che all’estero, sui circuiti e nei backstage. 

www.barniracingteam.it

Facebook: Barni Racing Team
Instagram: @barniracingteam

App Barni Racing:
https://apps.apple.com/us/app/barni-racing/id889975555?l=it&ls=1

 
#BABOL TAG: