Riconfermata la partnership con STABILO Italia

Share

STABILO Italia, azienda leader mondiale nel settore evidenziatura, colore e scrittura, affida ancora una volta a BABOL la creazione e il coordinamento dei materiali di comunicazione visiva destinati al trade, al canale GD/GDO, alla stampa e agli eventi.

La ormai consolidata partnership prevede la realizzazione di cataloghi ufficiali, pagine pubblicitarie per la pubblicazione su testate di settore, display adv, stand customizzati, affissioni, merchandising e gadget brandizzati, grafiche a supporto di attività sul territorio nazionale e materiali corporate.

La collaborazione con BABOL è stata rinnovata anche per l’ufficio stampa del progetto scuola "Scrivo che è un piacere”, dedicato alle Scuole dell'Infanzia e alle prime tre classi della Scuola Primaria della Regione Piemonte. 

L'agenzia continuerà a occuparsi delle relazioni con i media locali e della comunicazione delle iniziative educative legate al progetto: dalla partecipazione di STABILO Italia ai seminari pensati per promuovere lo sviluppo di una corretta impugnatura, alla premiazione degli studenti vincitori del concorso collegato al progetto educativo. 

www.stabilo.com

 
#BABOL TAG: