CD Group spegne le sue prime 40 candeline con BABOL

Share

CD Group, che nel 2019 festeggia i 40 anni dalla nascita, ha scelto di celebrare questo importante traguardo insieme a BABOL, che affianca il Gruppo già dal 2016 curandone la comunicazione sotto diversi aspetti.  

BABOL rinnova quindi il suo impegno nella messa a punto e nella gestione di una social media strategy mirata, studiata con il fine di aumentare la brand awareness dell’azienda e di posizionare il Gruppo come punto di riferimento per il mondo della logistica e della distribuzione. 

L’agenzia continuerà inoltre a supportare CD Group nelle attività di comunicazione visiva volte a rinnovare e rilanciare l’immagine aziendale, soprattutto in occasione del quarantesimo anniversario, mettendo in risalto la “logistic experience” tutta italiana che l’azienda offre ai propri partner.

CD Group è una realtà che si occupa dal 1979 di management della supply chain, stoccaggio a magazzino, lavorazioni personalizzate del packaging e servizi tailor made nel settore della logistica e della distribuzione. Composta da Difarco, Phardis, Stockhouse Italia e Phardis Life, è un Gruppo di grande tradizione, in forte espansione per fatturato, aumento di volumi, fidelizzazione del cliente e vastità di gamma di servizi offerti. 

http://www.cdgroup.it
Facebook: www.facebook.com/cdgroup.it
LinkedIn: www.linkedin.com/company/11043944

 
#BABOL TAG: