Il nuovo sito web aziendale di Pellegrini debutta online

Share

Il distributore bergamasco di vini e distillati Pellegrini S.p.A. ha recentemente rilanciato il proprio sito web aziendale, www.pellegrinispa.net, con il supporto di BABOL, che si è occupata di rinnovarne la veste grafica e di migliorarne le modalità di fruizione da parte degli utenti.

Il nuovo sito Internet, che presenta un aspetto grafico pulito e di semplice navigazione, non è solo una presentazione dell’azienda e della storia della famiglia Pellegrini, ma è soprattutto un vero e proprio catalogo online che può essere facilmente consultato, anche grazie agli intuitivi filtri di ricerca, per avere sempre a disposizione le informazioni inerenti le oltre 110 aziende commercializzate, le schede tecniche e le foto di più di 1.000 etichette tra vini e distillati che Pellegrini S.p.A. distribuisce su tutto il territorio nazionale.

Costantemente aggiornate sono anche le sezioni relative alle news, agli eventi e ai comunicati stampa per il download da parte dei giornalisti. 

E’ disponibile, infine, anche una pagina privata dedicata al network di Pellegrini S.p.A., accessibile da clienti e agenti solo previa registrazione per scaricare il catalogo completo in formato pdf e visualizzare i contatti degli agenti presenti su tutto il territorio italiano. 

www.pellegrinispa.net

 
#BABOL TAG: